Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! PERRY | SubitoNews

Report Abuse

DEEN

PERRY

PERRY, 6 MESI, TAGLIA MEDIA, DISPERSO NELLE CAMPAGNE, RITROVATO AFFAMATO, CERCA CASA
Perry, è l’ultimo di una cucciolata di 6 fratellini, 5 sono saliti a dicembre e hanno trovato casa, lui ha seguito la mamma ed è sparito.
Magicamente a distanza di 2 mesi Perry è riapparso, dopo essere stato segnalato da una signora che lo vedeva venire dalle campagne, dove abbiamo trovato con i fratelli, affamato, magro, denutrito e disorientato.
Successivamente le volontarie hanno capito che mentre hanno recuperato i fratellini, si  è nascosto con la mamma dentro un’olificio e saltuariamente gli operai gli portavano da mangiare, finita la lavorazione delle olive non c'era quasi più nessuno e per la fame è stato costretto a uscire in giro, ed è stato messo in sicurezza. Povero Perry, solo senza i fratellini e poi solo ad arrangiarsi a sopravvivere.
Molto giocherellone e coccolone perché comunque è stato a contatto con le persone. Si è  fatto prendere subito.
PERRY è rimasto solo, tutti hanno trovato casa ora tocca a lui! FORZA! CHIAMATE PER LUI NON VE NE PENTIRETE! 
➡️Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, sterilizzazione obbligatoria.
????Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia.
☎️PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI:
LAURA ‪‪3407887738‬
LAURETTA ‪‪3475124590‬
(se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info