Report Abuse

DEEN

PANTERA

Pantera ha una storia molto breve purtroppo. E’ nata a febbraio del 2015 ed stata accalappiata da cucciola e portata in un canile

Pantera ha una storia molto breve purtroppo. E’ nata a febbraio del 2015 ed stata accalappiata da cucciola e portata in un canile e da quel giorno non è più uscita e non ha conosciuto nulla del mondo nonostante tutto è estremamente fiduciosa nei confronti delle persone. Un bel giorno però con l’intento di darle visibilità una volontaria le ha fatto alcune foto e adesso Pantera è al Bau di Alpignano che aspetta il suo riscatto!!
Anche se non ha mai avuto nulla dalla vita fino ad ora Pantera è incredibile come sia serena e allegra; scodinzola, gioca, corre e fa le feste come fosse stata sempre con noi. Gioca anche volentieri con i suoi amici pelosi pur facendosi rispettare.
Venite a conoscerla, telefonate al 3398139335 dalle 15 alle 18 tutti i giorni tranne i festivi per fissare un appuntamento oppure scrivete a info@bastardini.it allegando il questionario compilato e scaricabile dal sito www.bastardini.it verrete contattati al più presto. Colloquio pre e post affido e adozione solo in Piemonte.

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info