Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! PACO | SubitoNews

Report Abuse

PACO

PACO

Lui è bellissimo, è una tavolozza di colori, sparsi su un pelo setoso, perfino nell' occhio destro è finita una pennellata di celeste.
Paco nasce al Pinco, da una mamma dolcissima che è arrivata incinta.
Ha allevato i suoi figli in gabbia facendo il possibile x educarli al meglio, seppur in un contesto anomalo e sterile x un cane.
Paco, era il più figo della cucciolata, infatti è stato affidato da cucciolo e poi subito riportato indietro, perché rincorreva i gatti di casa.
All' età di 5 mesi, è di nuovo stato scelto, e quindi riaffidato, ma anche questa volta gli è andata male!
È stato restituito nuovamente, dopo qualche mese perché troppo vivace e grossolano ????.
Ora è quasi adulto, ha provato per ben 2 volte la vita in famiglia, quindi sa molto bene cosa c'è fuori dalla gabbia e di cosa è stato privato vivendo, in canile.
Se lo guardi bene, gli leggi un velo di tristezza in quegli occhi a mandorla spruzzati di azzurro.
Ora che è cresciuto, si è calmato e ha perso la vitalità esplosiva del cucciolo, sa andare perfettamente al guinzaglio, ed è obbedientissimo.
Quando vede un volontario, si scioglie, se può, gli si accolla addosso e lo chiama ripetutamente con la zampa.
Di lui sappiamo tutto, ed è proprio per questo, che risulta molto pesante, accettare Paco nato in gabbia, e in gabbia ritornato!
È bello, dolce intelligente e ingannato per due volte!
Chi cerca un cane super, ma solo sfortunato dalla nascita è lui, ed è qui che sogna la libertà e l' affetto conosciuto poi sottratto e del tutto meritato.
X adozione:-
Si affida in zona Piemonte, NO solo fuori in giardino, NO recinti, deve fare parte della famiglia, ma essere rispettato in base alle esigenze canine :- MOK 3338990717 DANI 339 657 8463 Laura 338 846 3267 LORENA 334 337 2507 SERGIO 339 860 1982

Info contatti