Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! OLIVIA | SubitoNews

Report Abuse

Schermata 2022-11-14 alle 19.29.14

OLIVIA

Guardate come è bella la nostra Olivia.
Occhi a mandorla, verdi e truccati, snella ed aristocratica, Olivia cerca casa da un bel po', ma nessuno ha mai chiesto di lei.
E' stata trovata all'Interporto di Rivalta Scrivia con un collarino lilla, ma nonostante tutti gli appelli, nessuno l'ha mai reclamata.
Chissà da dove viene, di sicuro aveva una famiglia perchè era già sterilizzata. E' affettuosa, cerca in continuazione coccole ed attenzioni e condividere i suoi spazi con tanti mici la innervosisce molto.
E' una micia giovane, con un bel carattere deciso, che ricorda molto quello dei mici orientali: è chiacchierona, ti segue dappertutto, ma con alcuni dei nosti micioni non va proprio d'accordo e si vede che non è serena.
L'ideale per lei sarebbe una adozione come gatta unica, o al massimo con un altro gatto non invadente o troppo territoriale.
E' testata fiv e felv negativa e cerchiamo per lei una buona adozione in casa/appartamento con balconi sicuri perchè ama stare all'aperto ed è molto agile, per cui, per la sua sicurezza, meglio non rischiare.
E' a Tortona (AL), se volete saperne di più chiamate il 333 6030007. Se non potete adottarla, aiutateci condividendo il suo appello.
Se volete ammirare tutta la sua nobile bellezza cliccate sul suo album: https://www.facebook.com/media/set/...
Grazie.

Info contatti