Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! NALA | SubitoNews

Report Abuse

Nala_01

NALA

Nala cerca casa, una vera casa e nel trovargliela, vogliamo raccontare la sua storia, perché è giusto così. Nala è FeLV+, ma crediamo in una sua possibile rinascita con una famiglia vera, che la ami e che possa donarle l'affetto che in tre anni non ha mai ricevuto. Questo scriciolino magrissimo ha 3 anni sì, eppure sembra una cucciola, da tanto era mal nutrita.

Nala viveva in balcone, solo ed esclusivamente in balcone, perché soffriva di una dermatite, data da collarino antipulci, che i suoi padroni credevano che la gatta avrebbe potuto attaccare alla bimba. Quando la mamma di una nostra stallatrice, ha chiesto ai proprietari di Nala di cederle la gattina, questi se ne sono sbarazzati in fretta e furia. Nala è stata portata dal veterinario ed è stata rimessa in sesto... Ma tutto ciò non basta. Dobbiamo ridarle la vita di cui stava venendo privata. Dobbiamo trovare qualcuno tra tutti voi a cui non importi nulla della FeLV, qualcuno che leggendo questa storia abbia voglia di dire "scrivo io il finale e sarà il finale più bello del mondo".

Nala sarà adottabile in Torino e Provincia, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.

Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp a Laura, al 338 5378900 (sarete ricontattati).

È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!

❌ N.B.: se non doveste ricevere una nostra risposta alla vostra richiesta di info controllate lo spam; stiamo avendo qualche piccola difficoltà (in fase di risoluzione) con la casella di posta e qualche nostro sostenitore e fan ci ha segnalato questa anomalia! Grazie!❌