Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! MYLOVE | SubitoNews

Report Abuse

MYLOVE

MYLOVE

My love, pur amando il contatto umano è un cane che ha ben chiaro come e quando ottenere le coccole e ancor più importante come NON farsi obbligare a fare qualcosa… se messo alle strette sa come difendersi e non sarà sicuramente impuntandosi che si otterrà la sua fiducia!
Per lui cerchiamo qualcuno disposto ad affrontare una bellissima sfida! Imparare a conoscersi e comunicare, imparare a condividere (o meno) gli spazi e i momenti della giornata non sarà facile ma sicuramente darà soddisfazione!
Per lui è importante non essere alla prima esperienza e non avere troppe pretese frettolose, avere i giusti spazi, quindi un giardino, e NON AVERE altri cani, gatti o bambini.
Ha dimostrato di poter superare le sue paure imparando pian piano a esplorare zone urbanizzate in compagnia di alcuni sceltissimi passeggiatori (scelti da lui non da noi!!), durante queste uscite ha potuto socializzare in ambienti affollati (bar) e imparare a non aver paura di superare ponti o strade trafficate, ma la strada è ancora tanta e per iniziarla My love ha bisogno di te!
CANILE RIFUGIO DI BRESCIA
VIA GIRELLI 6
Aperto tutti i giorni anche sabato e domenica dalle 11 alle 14
PER INFO 3463856600 3476380008

Info contatti