Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! MUSETTA | SubitoNews

Report Abuse

MUSETTA_01

MUSETTA

Musetta, spera in una nuova vita

Musetta ha sempre vissuto libera in una zona di campagna dove ogni tanto qualcuno le dava da mangiare. Poi un giorno sì è ammalata e nessuno l’ha curata. Quando è stata trovata aveva una rinotracheiteche le impediva di mangiare e le stava compromettendo in modo irreversibile le vie respiratorie. Appena in tempo per salvarle la vita. È stata curata e tenuta in stallo per oltre un mese affinché si riprendesse, in gabbia.

L’idea di rimetterla al freddo nel posto dove è stata catturata e dove non è garantito che possa sopravvivere all’inverno proprio non ci piace. Ma non può neanche continuare a vivere in gabbia. Musetta è sterilizzata, età media, sana, molto socievole e affettuosa. Desidereremmo molto trovarle un’adozione, come gatta unica o anche con altri pelosi. Intanto andrebbe benissimo anche uno stallo, così potrebbe uscire dal gabbione.

Facciamole questo regalo, ha già patito parecchio in strada 

È adottabile a Torino e provincia dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.

Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a adozioni@lesfigatte.it o mandando un whatsapp al 3385378900