Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! MARGOT | SubitoNews

Report Abuse

Schermata 2022-04-07 alle 18.04.39

MARGOT

Questa posa così eterea da opera d'arte, ci era sembrato di averla già vista da qualche parte!
Eh sì, altro che Venere assopita, Margot è un capolavoro della natura, non è opera di alcuno scultore o pittore, tutta farina di mamma gatta.
Margot, infatti, è una regina, molto calma e riflessiva, posata ed affettuosa, ama ricevere attenzioni e coccole tutte per sé, i suoi umani preferisce non convidiverli, da vera Queen indiscussa.
Se qualcuno si sentisse ispirato da questa musa, può iniziare a sognarla e poi bearsi della sua presenza.
È adottabile in Piemonte e regioni limitrofe, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp a Sara, al 346 614 7115 (sarete ricontattati).
È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!