Report Abuse

LYN_01

LYN

Lyn, la gattina dal musino dipinto

Lyn è una bellissima micina palermitana che purtroppo in Sicilia non ha avuto molta fortuna, così abbiamo deciso di farla arrivare a Torino insieme alla sorellina Masker, per farle entrare nel nostro gruppo di sfigatti. Masker ha trovato adozione, ora dobbiamo trovare una splendida adozione anche per Lyn, col suo grazioso musetto che sembra …dipinto! Lyn è coccolona, ruffiana, disinvolta, si adatta senza problemi a persone ed ambienti nuovi, se non sono dominanti è socievole anche con altri mici. Ha 6 mesi, sterilizzata, vaccinata e testata fiv felv.

È adottabile a Torino e provincia dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.

Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: ‬adozioni@lesfigatte.it ‬oppure inviando un sms/whatsapp al ‪3385378900‬ (sarete ricontattati).