Report Abuse

LOLITA_01

LOLITA

Lolita ciquita gatita

Sì, Lolita è una micina piccola, minuta, dolcina e coccolina. Tutto "ita" e tutto "ina". Non abbiamo altri vezzeggiativi per descriverla, perché lei è proprio così: una principessina sicula, unica superstite di una cucciolata sfortunata, che ti ruba il cuore e lo ripone nella sua cuccetta per inondarlo di fusa e poi restituirlo tutto colmo d'amore. È la piccina di casa Sfigatte e cerchiamo per lei qualcuno di proprio speciale. Lolita ha circa quattro mesi, ma ne dimostra di meno, spulciata svermata e con PCR negativa a FIV e FeLV.

È adottabile in Piemonte e regioni limitrofe, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.

Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it

È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!