Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! LINDA | SubitoNews

Report Abuse

LINDA_01

LINDA

Linda e il pittore distratto

Linda, questa splendida micina bianca a cui sembra che il nero che manca sulla punta della coda ...si sia depositato sul musetto, quasi come l'opera di un pittore un po' distratto! Ci siamo dovute impegnare per trovarle qualche difetto eppure lei continuava a miagolarci "io sono perfetta, sono la gatta che tutti vorrebbero!" e alla fine... Ci ha convinte! Il suo unico difetto era proprio quello di vivere in colonia, suo malgrado, in mezzo ai gatti selvatici, sicuramente scaricata da qualche umano sciagurato; lei ovviamente aspirava a ridiventare una micia domestica, tutta fusa e strusciatine e si è fatta notare affinché la portassimo via. Appena arrivata in casa dai suoi stallatori, infatti, Linda ha sfoderato le sue armi migliori: dolcezza, eleganza, pulizia, pacatezza...

È così che ce la descrivono: non tira mai fuori le unghie, sporca sempre nella lettiera, apprezza le coccole, cerca la compagnia umana, non salta da nessuna parte. Linda ha fatto di tutto per dimostrarci che lei è perfetta per un’adozione casalinga …a questo punto... Manca solo la persona giusta!

Linda è giovane, forse neanche 2 anni, in buona salute, sterilizzata e testata fiv felv negativa.

È adottabile a Torino e provincia dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.

Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: ‪adozioni@lesfigatte.it ‬oppure inviando un sms/whatsapp al ‪3385378900‬ (sarete ricontattati)

È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!