Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! LE GRAZIELLE | SubitoNews

Report Abuse

LE-GRAZIELLE_01

LE GRAZIELLE

Le Grazielle: il ritorno

Oggi, cari utenti Sfigatte, vi chiediamo di fare un salto indietro con la memoria a questa estate: era il 2 giugno e, a seguito di un nostro appello, avete donato per loro in tantissimi, permettendogli così di essere messe in salvo a Palermo, curate e fatte giungere a Torino il primo di settembre.

Dalle foto sono irriconoscibili, servirebbe un prima e dopo come per gli attori a seguito di una rinoplastica, ecco perché vi linkiamo (video Facebook) di seguito la loro storia e siamo certe che ben la ricorderete:

2 cucciole moribonde nell'indifferenza totale

Grazia e le Grazielle vi dicono grazie

Le Grazielle palermitane domani arriveranno a Torino!

Bene, dopo aver ripreso la cronistoria delle Grazielle, veniamo ad oggi: cerchiamo per loro adozione...ovviamente di coppia! Graziella 1 non può stare senza Graziella 2, soprattutto perché fanno tre occhi in due, ci spiacerebbe dimezzare ulteriormente la cifra visiva. Non sono le regine indiscusse della figaggine felina, lo sappiamo, ma sono sicuramente due miracolate, di quei gatti che tra dieci anni con i volontari, narrando dei recuperi più folli, ricorderemo tra i catorcetti improbabili sopravvissuti all'impossibile.

La loro stallatrice, ce le descrive così: "Le 2 Grazielle! Graziella 1, quella con un occhietto, e dolcissima, tenerissima e super coccolona! Sempre in continuo movimento sempre curiosissima. Vorrebbe coccole continuamente più ne ha e più ne vuole. Graziella 2, quella con “2” occhietti è più timidina ed anche un po’ paurosa, ha bisogno di tempo ma anche lei alla fine ha ceduto e ha capito che poi coccole e carezze non sono poi una così brutta cosa e si possono accettare! Anche lei non scherza ad essere con l’argento vivo addosso non sta ferma un attimo!!! Salta da una parte all’altra corre e praticamente si ferma solo quando c’è cibo!!!"

Insomma, offriamo questo pacchetto due per tre occhi, quattro zampe e un po' di Sicilia di una storia infinita, che ha attraversato tutta l'Italia e tutti i cuori Sfigatte e che, soprattutto, aspetta il lieto fine. Le Grazielle hanno sette mesi, sono testate negative Fiv-FeLV e sono sterilizzate.

Sono adottabili in Piemonte e regioni limitrofe, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.

Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp a Caterina, al 3803570236 (sarete ricontattati).

È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!