Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! KIRA | SubitoNews

Report Abuse

Schermata 2022-11-15 alle 18.00.59

KIRA

Kira ha trascorso tutti i suoi anni fino ad oggi in un giardino, senza mai uscire. Semplicemente…un cane da guardia!
E quando i padroni non ci sono più…via anche lei senza tanti scrupoli.  Un “oggetto” di cui ci si deve disfare al più presto senza tanti problemi.
Kira è dolcissima adora essere accarezzata l’ha già dimostrando ai volontari che in questi giorni l’hanno accolta e finalmente coccolata.
Kira ti viene incontro fiera e con la coda alta con tanta voglia di essere considerata .. vuole essere accarezzata e adesso aspetta la persona giusta che la porterà a casa e le regalerà per ancora lunghi anni una vita spettacolare!!!

Chiamate per Kira il 3398139335 dalle 15 alle 18 (esclusi i festivi) oppure inviate un sms o messaggio su whatsapp al numero 3313314254 e verrete richiamati non appena possibile ☎️

ADOZIONE IDEALE: Per Kira cerchiamo ora una famiglia che vorrà portarla a passeggio e farle vedere che oltre un pezzo di prato ci sono tante cose da conoscere e tante emozioni da vivere… passeggiate  in montagna, l’acqua fresca di un ruscello , ma soprattutto quel contatto umano che tanto piace ai cani.

  • Buona e socievole
  • Bella e fiera
  • Adora  passeggiate e coccole

Info contatti

Taglia
Grande
Telefono
Social Info