Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! JACK | SubitoNews

Report Abuse

jack1

JACK

ack ha poco più di 1 anno ed è nato con una rara malformazione al cervello che gli causa sporadiche crisi convulsive.
È stato sottoposto a tutti gli esami clinici , risonanza magnetica e visita neurologica che purtroppo ha confermato questa diagnosi.
Jack è un buon cane ha dei bellissimi occhi color ambra e vive in pensione con gli amici di Felice Bau a Montanaro, ai quali si è affezionato ????
Ha socializzato con i volontari e con le cagnoline femmine. Quello che non possiamo sapere è quanto vivrà.... sappiamo però con certezza che sarebbe fantastico che una famiglia con un'adozione del cuore guardasse "oltre" e lo portasse a casa per coprirlo di quell'amore che solo persone speciali gli potranno dare ????????
JACK NON ASSUME FARMACI MA SE DOVESSE IN FUTURO NECESSITARE LE EVENTUALI SPESE FARMACEUTICHE O VETERINARIE SARANNO SOSTENUTE DALL'ASSOCIAZIONE BASTARDINI ODV A CUI JACK È INTESTATO. AIUTIAMO JACK AD ANDARE A CASA!!!!
☎️ Chiamate per Jack! Potete contattare, tramite SMS o Whatsapp a qualsiasi ora, il numero 3313314254 e verrete ricontattati il prima possibile. In alternativa, potete telefonare per prendere un appuntamento al numero 3398139335, dalle 15.00 alle 18.00, no festivi.

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info