Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! FRED | SubitoNews

Report Abuse

DEEN

FRED

FRED: dolce, bello e timoroso...!!

Fred è un pastore tedesco in miniatura di taglia media nato a febbraio del 2010. Dal 2014 è al Bau.
PUNTI DI FORZA
E’ un cane curioso e con buone competenze comunicative. Per quanto le sue emozioni lo blocchino, se messo nelle condizioni adatte prova ad aprirsi, mostrando di avere possibilità di miglioramento. Osserva molto, valuta le situazioni e prova a lasciarsi guidare da chi si fida. Ha tanta voglia di FARE, conoscere, apprendere e sentirsi capace e parte di qualcosa. Ha una sensibilità che non appare subito e che va scoperta.
PUNTI DI DEBOLEZZA
Ha bisogno di essere capito nella sua comunicazione, supportato nel superare i problemi e nello scoprire il mondo, tutelato nell’incontro con le persone, da approcci scorretti o sguardi invadenti. Al momento non gradisce il contatto fisico perchè non ha fiducia nelle persone. Il toccarlo non deve essere un obiettivo a breve termine ma a lungo termine.
ADOZIONE IDEALE
Famiglia senza bambini e con pochi componenti, o adottante singolo, a persone pacate sia nel modo di muoversi che nel modo di parlare, pazienti. In contesto tranquillo e naturale, in campagna, collina o montagna, con possibilità di spazio all’aperto e la libertà di poter entrare in casa se vuole. Non adatto a persone alla prima esperienza con un cane ma a persone senza pretese di accarezzarlo subito. Ideale se presente in famiglia almeno altro cane adulto equilibrato e tranquillo (non pauroso, socievole con le persone ma non eccessivamente festoso) che possa essergli da esempio e possa supportarlo emotivamente.
Consigliato percorso con  istruttore cinofilo.
Fred è vaccinato e microchippato, si trova al BAU e verrà dato in adozione dopo controlli pre e post affido. Per informazioni 339 8139355 (10-12 15-18) o info@bastardini.it

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info