Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! CYRANO E PAULINE | SubitoNews

Report Abuse

CYRANO-e-PAULINE_1

CYRANO E PAULINE

Cyrano e Pauline: due cuori un solo destino

Sono i nostri inseparabili, hanno superato molte difficoltà, sempre insieme. Stalli diversi, ma sempre insieme. Non potremo mai pensare di separarli. Del resto sappiamo che vi basterà guardare questo video per comprendere il loro amore e sentirvi rapiti dal loro fascino.

Hanno poco più di un anno, sterilizzati, testati FIV/FeLV negativi e vaccinati.

(Qui il vecchio post)

Cyrano e Pauline sono adottabili IN COPPIA in Torino e Provincia, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.

Per info o per proporvi scrivete una email ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp a Simona, al 320 3610165 (sarete ricontattati).

È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato, etc… Grazie!

❌ N.B.: se non doveste ricevere una nostra risposta alla vostra richiesta di info controllate lo spam; stiamo avendo qualche piccola difficoltà (in fase di risoluzione) con la casella di posta e qualche nostro sostenitore e fan ci ha segnalato questa anomalia! Grazie!❌