Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! COCCOBELLO | SubitoNews

Report Abuse

COCCO1

COCCOBELLO

Maschio, taglia media.

lui e’ un cane da caccia! mai la vita poteva sbagliarsi di piu’!

e’ un cane talmente sensibile che come avrebbe potuto poteva sopportare la rudezza dei cacciatori e il rumore degli spari??

infatti e’ stato abbandonato pensiamo alle prime prove di battuta di caccia! e a dire la verita’ i cani da caccia sono gli unici che non ci dispiace mai accogliere perché seppur li offriamo solo una gabbia di canile, per lomeno li sottraiamo da una vita infame, di schiavitù ‘ a servizio di sadici assassini legalizzati, che utilizzano animali per uccidere altri animali e trattano i cani solo come mezzi di lavoro e li valutano a prestazione!

Coccobello e’ riuscito nonostante la sua timidezza a conquistarci tutti ci basta uno sguardo da cerbiatto per farci venire la vocina da deficiente coccolino cicciolino amaricchio, ma a coccobello tutto questo piace molto e quindi noi obbediamo! se lo merita, e lo rassicura e riesce a farlo resistere in un ambiente forte come e’ un canile!

Coccobello e’ un maschio di segugio tg media pelo ispido ma soffice snello ma tonico con due occhi sul verde dorato talmente profondi che quando lo guardi ci vedi un cerbiatto!

Adatto a famiglie pazienti che vogliano adottare un cane senza avere troppe pretese all’inizio e che rispettino i suoi tempi di adattamento! meglio se con un altro cane perché lo rassicurerebbe di più!

Info contatti