Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! CICO | SubitoNews

Report Abuse

CICO1

CICO

Se Cico fosse ancora il cucciolo della prima foto, avremmo i telefoni che scottano per le richieste, ma oggi, a quasi 9 anni di distanza, Cico è il cane della seconda. Nato ad agosto 2013, arrivato qui ad aprile 2014 giá fortemente segnato dalla mancanza di socializzazione e da un bagaglio genetico da randagio, Cico non ha mai conquistato l'attenzione di nessuna famiglia che abbia scelto di dargli una vita diversa da quella che ha vissuto in questi 8 anni, diventando un cane per nulla manipolabile, che vive di una routine scandita da pasti, uscita in area e corsa a rifugiarsi in cuccia, ogni giorno. Cico è un cane che non sa ancora cosa aspettarsi dagli umani, gli stessi che secondo il suo punto di vista, l'hanno imprigionato quando era solo un timido cucciolo di 2 mesi.
Non chiedeteci perché non ha trovato famiglia, sfogliate l'album dei ns ospiti e guardate quanti cuccioloni presenti ora rischiano di subire lo stesso destino e la stessa indifferenza, solo perché timidi o non avvezzi al guinzaglio. Li salvereste? In pochissimi lo fanno.
Cico ad agosto avrà 9 anni di cui nessuno felice. Cosa gli serve? Sicurezza. Una famiglia determinata, un giardino senza vie di fuga, un altro cane che gli faccia da spalla e tempo... tempo per capire, rilassarsi, smettere di avere paura, iniziare a vivere davvero. Senza la pretesa che sia presto diverso da chi è. Riusciremo a dargli la serenità che merita e un assaggio di vita a cui tutti hanno diritto? Lo speriamo davvero.
Cico taglia medio/grande, intero, amante del fango, insicuro ma forte. Accettate la sfida.
3463856600 3381713874

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info