Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! CICCIO E MIMMO | SubitoNews

Report Abuse

ciccioemimmo1

CICCIO E MIMMO

CICCIO E MIMMO: SOGNO NEL CASSETTO
Sembra il nome di un duo comico italiano, invece sono due sfigati calabresi, emigrati poi in quel di Torino e registrati all'anagrafe come Sfigatti.
Ci sono stati segnalati da un volontario di giu’ e noi che siamo onniscienti, onnipresenti ed onnipotenti...per pura fortuna avevamo uno dei nostri volontari in ferie vicino a quella zona ed è così che è tornato con un bagaglio in più!
E proprio in questo viaggio Ciccio e Mimmo, da randagi sconosciuti, si sono fatti coraggio in quelle interminabili ore di auto, sono diventati l'uno la forza dell'altro e sempre insieme hanno proseguito in stallo.
Il nostro sogno nel trasportino? Ehm, nel cassetto? Un'adozione di coppia per questi
Sì, lo sappiamo che non sarà semplice, ma ci proviamo ugualmente, saremo comunque felici con un'adozione singola, ma...magari, invece, loro insieme sono il sogno nel cassetto di qualcuno di voi!
Ciccio è il più piccolino , è un cucciolotto di 3 mesi scarsi e Mimmo ne ha solo uno in più.
Entrambi hanno uno splendido carattere, dolci, affettuosi, socievoli e insieme sono tenerissimi.
Sono adottabili a Torino e dintorni, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it
È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!

Info contatti

Social Info