Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! BELLA E PICASSO | SubitoNews

Report Abuse

BELLA-e-PICASSO_01

BELLA E PICASSO

Bella e Picasso: il ritratto dell'amore

Per ora, l'amore resta e resta in casa Sfigatte. Sono stati salvati in Calabria, messi in stallo insieme ed ora sono a Torino, grazie a noi, inseparabili. L'amore rimane e loro anche. Uno stallo che dura da mesi, pur di non dividerli ed attendere la famiglia giusta, che li scelga entrambi come loro si sono scelti vicendevolmente. Sembra una storia da film, da pellicola in bianco e nero e poi all'improvviso tutto prende forma e colore: Picasso dipinge macchie scomposte sul manto della sua amata e la rende Bella. È il quadro perfetto, il dipinto che è una poesia d'amore. Perché per Picasso, bellissimo ma un po’ timido, Bella è il suo punto di riferimento; lei così estroversa, disinvolta, affettuosa, è colei che gli da’ coraggio e sicurezza. Diversi e complementari.. indivisibili. Chi ci aiuta a rendere realtà il nostro desiderio di tenerli uniti? Hanno 9 mesi, sono sterilizzati, testati fiv felv, vaccinati. Sono adottabili a Torino e provincia dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.

Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: adozioni@lesfigatte.it ‬oppure inviando un sms/whatsapp al ‪3385378900‬ ( sarete ricontattati).

È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!