Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! BELINDA | SubitoNews

Report Abuse

BELINDA_01

BELINDA

Bella Belinda Lo cantava anche Gianni Morandi: "più è innamorata e più si fa bella, è unica al mondo, bella Belinda, scende le scale come volando, è da romanzo, bella Belinda". Ed è tutto vero, vedere (anzi, adottare) per credere! Belinda è innamorata della vita, degli esseri umani e di ogni altro animale, ama la compagnia, adora le coccole, giocare, è buona ed è bella...insomma, è da storia d'amore.

Trovata abbandonata per strada da una persona che ci ha chiesto aiuto, è stata recuperata è messa in stallo. Si è subito ambientata senza il minimo problema, come se avesse sempre vissuto lì; per lei, vorremmo una famiglia presente, magari con qualche altro peloso in casa, proprio perché Belinda, ora che ha scoperto la meraviglia dell'affetto, patisce la solitudine. Belinda ha circa un anno, è sterilizzata e testata negativa Fiv-FeLV. È adottabile a Torino e provincia dopo controllo pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.

Per info contattare Associazione Le Sfigatte inviando una mail di presentazione a: ‪ adozioni@lesfigatte.it ‬oppure inviando un sms/whatsapp al ‪3385378900‬ (sarete ricontattati).

È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!