Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! ARON | SubitoNews

Report Abuse

DEEN

ARON

Aron nato a dicembre 2018 è un cagnolino di taglia media contenuta

Aron nato a dicembre 2018 è un cagnolino di taglia media contenuta che una famiglia in passato l’ha avuta ma proprio quella famiglia lo ha tradito e abbandonato per strada…… hanno fermato la macchina e l’hanno brutalmente fatto scendere! Questo abbandono Aron l’ha proprio sofferto e da quel punto non si è più mosso per giorni e giorni. Ogni volta che vedeva passare una macchina gli correva dietro sperando che fosse la macchina del suo padrone poi trafelato e disperato tornava indietro per andare a riposare sopra alcuni pezzi di cartone che qualcuno gli aveva sistemato a mo di cuccia proprio vicino al punto in cui era stato “scaricato”. Dopo un po di tempo è stato accalappiato e portato in un canile da dove difficilmente sarebbe uscito. Adesso Aron è al Bau e aspetta fiducioso il momento magico che si merita, un’adozione per l vita!!
Gli piace molto passeggiare al guinzaglio e nonostante la sua storia gli piace tantissimo andare anche in auto, è un cane dinamico ed affettuoso.
Per fissare un appuntamento e venire a conoscerlo telefonate al 3398139335 dalle 15 alle 18 tutti i giorni tranne i festivi oppure scrivete a info@bastardini.it allegando il questionario compilato e scaricabile dal sito www.bastardini.it.

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info