Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! ARGO | SubitoNews

Report Abuse

DEEN

ARGO

ARGO, 18 MESI, SIAMO SENZA PAROLE PER IL MODO IN CUI TI HANNO TRATTATO, LO HANNO RIPORTATO INDIETRO COME UN PACCO POSTALE, SENZA NEMMENO AVVISARE. SIAMO DELUSE, ARRABBIATE, TRISTI.
CERCA CASA
PER FAVORE, LEGGETE LA SUA STORIA, UN'ODISSEA SENZA FINE, NON FERMATEVI ALLE PRIME RIGHE!
ARGO è arrivato nel dicembre 2020, quando aveva 4 mesi, prenotato da una famiglia che non vedeva l'ora di accoglierlo, dopo un mese chiama l’Associazione, “ci siamo resi conto di non riuscire a gestirlo, perché diventerà troppo grande” non potete immaginare la nostra rabbia, facciamo gli appelli e gli troviamo una nuova famiglia, peccato che la “gentil” signora, se tale possiamo definirla, decide di non cederlo più, perché si sono affezionati… rimaniamo in contatto, inoltra le foto, poi arriva il bello, NON sentendola per alcuni mesi, le scriviamo per sapere come va, e la volontaria si rende conto di essere stata bloccata, contattiamo la signora con un altro recapito chiedendo come sta, tutto bene… ma non invia foto, da qua il sospetto, facciamo scrivere dal legale, e comunica di averlo ceduto alla tal Associazione, da li, le ricerche, l’ansia, la rabbia che sale, ARGO è stato portato in canile a MAGGIO 2021, vi rendete conto???? 8 mesi di reclusione, dopo che ne ha trascorsi 8 in casa!!! MA LA GENTE CE LA FA???? METTETEVI IN TESTA, CHE NESSUNO VI CERCA, NESSUNO VI OBBLIGA AD ADOTTARE!!!
VI PREGO AIUTATECI A LIBERARLO, ARGO MERITA IL MEGLIO! Ha subito 2 abbandoni, Trovato abbandonato per le strade ed ora abbandonato nuovamente! Un'odissea senza fine! VERGOGNATEVI!!!!
ARGO, 18 mesi, taglia medio grande, dal manto color miele, occhi color ambra, dolcezza infinita, sa andare al guinzaglio, va d’accordo con cani femmine, con i maschi dipende, meglio fare incontri.
Si ritrova nuovamente a cercare una famiglia MA STAVOLTA DEVE ESSERE PER SEMPRE! I CANI SONO PER SEMPRE! MERITA AMORE PER SEMPRE!
AIUTATECI! CHIAMATE PER LUI, VENITE A CONOSCERLO!
➡️Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, castrazione OBBLIGATORIA.
????Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia.
☎️PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI:
LAURA ‪‪3407887738‬
LAURETTA ‪‪3475124590‬
(se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info