Report Abuse

ALESSIA_01

ALESSIA

Mi presento, mi chiamo Alessia, e ho 4 anni. E mai avrei pensato di perdere tutto.

La mia famiglia, per gravi motivi, sia pur con enorme dolore non può più prendersi cura di me, ed io oggi sono sola. Non ero abituata, e questa situazione mi fa male, un male enorme. Avevo tutto, ed ora non ho niente. Niente e nessuno. Fa male passare dall'amore al nulla. Non ci si abitua mai.Io vorrei solo trovare un altro cuore che si aprisse a me, perché l'amore che ho da dare è tanto. So che ci sono tanti randagi, tanti gatti che hanno bisogno come me. Ma credetemi, per chi ha ricevuto amore perderlo all'improvviso e ritrovarsi soli il dolore è molto più grande rispetto a chi l'amore non l'ha mai conosciuto. So che sono una gattina comune, ma vai oltre, guarda i miei occhi, e ci leggerai tutto quello che ho nell'anima. Dammi una vita, ti prego, perché non l'ho più.

È adottabile in Torino e Provincia, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.

Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it

È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia etc... Grazie!