Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! I Diamanti della memoria: un legame eterno | SubitoNews

I Diamanti della memoria: un legame eterno

I Diamanti della memoria: un legame eterno


play Ascolta questo articolo

Diamanti della memoria: pietre preziose e uniche, realizzate dalle ceneri della cremazione o da una semplice ciocca di capelli, per mantenere un legame eterno con il proprio caro.

Un’ azienda specializzata nel settore si occuperà, di creare un solo esemplare, attraverso l’uso di macchinari specializzati, utilizzando il carbonio presente all’interno delle ceneri della cremazione, o dai capelli, nel caso in cui sia stato tumulato, ottenendo così una pietra di diverso colore per ogni persona: i diamanti della memoria.

Una volta ricavato il diamante si avrà la possibilità di scegliere Ia grandezza, in base al carato desiderato, le inclusioni con l’aggiunta di materiali all’interno proprio come avviene in natura, il colore che potrà avere sfumature dal blu notte al bianco trasparente in base allo stile di vita adottato dalla persona, il taglio e infine l’incisione laser in quanto ad ogni diamante viene inciso il numero di protocollo univoco, assegnato al momento dell’origine, su quale è possibile scegliere di apportare un’ulteriore incisione personale.

Tutto ciò lo renderà un gioiello originale e irripetibile proprio come la persona a cui apparteneva e permetterà di avere un ricordo tangibile in eterno.

San Michele di Ghione A. ( https://www.sanmicheledighione.it ) grazie alla

collaborazione con un’azienda specializzata nel settore si occupa di fornire questo servizio

ai propri clienti .

Per saperne di più visita il sito     

www.sanmicheledighione.it/news/diamantidella-memoria/