Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! YUMA | SubitoNews

Report Abuse

Schermata 2022-12-02 alle 12.33.53

YUMA

Che ci fa una piccola palla di pelo nero in un canile? In effetti ce lo chiediamo anche noi… Yuma è arrivata da noi con il suo bagaglio di speranze, soprattutto in un futuro più felice e sicuro ????????
La sua storia? uguale a migliaia di altre. E’ nata per strada agli inizi di settembre in un paesino di montagna dove la sua mamma con amorevole cura ha allattato lei ed altri 6 cuccioli.
Quando i cuccioli hanno cominciato a camminare il rischio per loro di finire uccisi sulle strade o – in alternativa - di chiudere i loro giorni in chissà quale canile era piuttosto concreto. Ecco perché sono stati tutti recuperati (mamma inclusa) dalle volontarie del luogo.
Tutti i cuccioli sono stati adottati tranne lei.
Yuma oggi ha circa 3 mesi, un bellissimo pelo nero e folto, è vivace ed allegra e non sembra avere timori. E’ vaccinata, testata e sana ????
Sembrerebbe diventare una taglia medio/ grande. Ma non ci chiedete di più….non abbiamo la sfera di cristallo!
Il resto di cosa sarà il suo carattere? Tutto un mondo da scoprire, da accompagnare, conoscere e condividere! ????????
Ricordiamo che i cuccioli richiedono grande impegno e tempo per la loro crescita corretta. Non sono giocattoli per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone molto anziane.
☎️ Le persone interessate possono richiedere un appuntamento per poterlo conoscere richiedere un appuntamento telefonando al 3398139335 (15-18 no festivi oppure scrivendo a info@bastardini.it E’ gradito il questionario scaricabile dal sito www.bastardini.it . Adozioni solamente in Piemonte con colloquio pre affido.

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Social Info