Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! TYSON | SubitoNews

Report Abuse

DEEN

TYSON

Maschio (sterilizzato), 4 anni

La notte che l’abbiamo preso non si reggeva quasi più in piedi, era stremato e aveva enormi e profonde ferite dalla testa ai piedi. Il muso era letteralmente strappato, la schiena piena di tagli, il fianco lacerato fino al muscolo. Aveva perso parecchio sangue... una volta caricato sul furgone siamo subito corsi in clinica dove le veterinarie per tutta la notte hanno fatto il possibile per salvarlo e suturargli le ferite. Avrà avuto sul corpo almeno un centinaio tra punti e graffette, dal muso, alle zampe, alla pancia. È stato diverse settimane in convalescenza, tra antibiotici, disinfettanti e bendaggi è stata dura ma ora si è ripreso alla grande! È stato davvero bravo a tollerare le innumerevoli medicazioni che sono state necessarie. Le cicatrici rimangono... anche i denti completamente spaccati... ma Tyson ce l’ha fatta ed è pronto per una nuova vita!

È un incrocio amstaff di circa 3 anni, molto agile e attivo, adora giocare con l’acqua. Con noi si è dimostrato da subito collaborativo e docile ma non è un peluche. Cerchiamo qualcuno con esperienza, che sia consapevole del cane che si porta a casa, che gli dia tutto quello di cui ha bisogno ma anche che lo sappia gestire senza problemi. No ragazzini, famiglie con bambini o persone anziane, non è adatto a chi non ha mai avuto cani. No solo giardino. Tyson ne ha passate tante, ha bisogno della famiglia giusta e che sia per sempre.

Grazie alla Clinica Veterinaria Bulldog's House per tutte le cure e le attenzioni che gli hanno dedicato.

Ma soprattutto grazie di cuore a chi quella notte non si è voltato dall’altra parte e ha chiesto aiuto per lui. Gli animali non hanno voce, siamo noi la loro voce.

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info