Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! TAPPO | SubitoNews

Report Abuse

DEEN

TAPPO

TAPPO: vorrebbe sembrare più piccolo di quello che è ..!

Tappo è un incrocio di pastore guardiano nato nel settembre 2016 di taglia grande. Ha il manto color miele, corpo sinuoso e slanciato e mascherina nera.
Sempre vissuto in canile, Tappo aspetta una famiglia che sappia rispettare i suoi tempi: è importante venire a conoscerlo e conquistare la sua fiducia con pazienza.
PUNTI DI FORZA
La sua allegria nonostante la diffidenza. Sa prendere le distanze da ciò che lo preoccupa evitando sempre i conflitti. Va d’accordo con gli altri cani.
PUNTI DI DEBOLEZZA
E’ molto giovane quindi va tutelato affinchè faccia le esperienze corrette nei tempi corretti per poter diventare un’adulto sereno ed equilibrato. E’ diffidente con gli sconosciuti e le novità. Non desidera essere manipolato e gradisce molto il rispetto dei suoi spazi. Per il momento non esce in passeggiata.  
ADOZIONE IDEALE
Famiglia che non desideri manipolare il cane sin dall’inizio e che desideri fare un percorso di crescita con lui. Gradita la presenza di altri cani. Possibile adozione solo in ambiente rurale.
Tappo si trova al Rifugio Bau di Alpignano (TO) verrà affidato in Piemonte , vaccinato e microcippato, con controlli pre e post affido. Per info 339 8139335 (10-12 15-18) oppure info@bastardini.it

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info