Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! SPRITZ | SubitoNews

Report Abuse

DEEN

SPRITZ

SPRITZ, 7 KG, 2 ANNI, SI SEPARANO E LO MOLLANO IN STRADA, SALVO PER MIRACOLO, CERCA CASA
Vi presentiamo SPRITZ, un cagnolino dolcissimo, preso quando era cucciolo, da una coppia di “cretini” si, perché siamo stanchi di giustificare gente irresponsabile.
La coppia si separa e sbattono in strada SPRIZ, che non abituato a trovarsi solo, disorientato rischia di essere investito, il piccolo ha un microchip, l’ATS contatta il proprietario, che non si presenta mai al ritiro, SPRIZ, trascorre giornate infinite a guardare fuori dal box, ad aspettare quel VIGLIACCO, che doveva essere il suo migliore amico, che invece l’ha tradito, passano i giorni, settimane, mesi, ma nessuno si presenta.
Abbiamo fatto la richiesta per farlo salire al nord, nel frattempo è stato portato in stallo da una volontaria per testarlo, risultato: bravissimo, educato, sa andare al guinzaglio, abituato a stare in casa,  ama farsi coccolare, insomma al piccolo SPRITZ non manca nulla se non UNA CASA PER SEMPRE, che gi faccia dimenticare quell’abbandono a dir poco DIABOLICO.
➡️Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, obbligo di castrazione.
????Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia.
☎️PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI:
LAURA ‪‪3407887738‬
LAURETTA ‪‪3475124590‬
(se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info