Report Abuse

DEEN

SPINO

SPINO: il conduttore del gregge !!

Spino è un incrocio di pastor conduttore adulto (nato 2012) di taglia medio/grande. Ha il manto color miele folto e candido, lo sguardo allegro, il muso spruzzato di nero e la coda arricciata a mo’ di pennacchio. Spino aspetta una famiglia che sappia rispettare i suoi tempi: è importante venire a conoscerlo e conquistare la sua fiducia con pazienza.

PUNTI DI FORZA
Spino è allegro e ottimista. Va d’accordo con gli altri cani e sa gestire molto bene i cuccioli che guida nella crescita con grande competenza. Gli piace stare in mezzo alla gente e svolgere il ruolo di “conduttore del gregge”. Sa prendere le distanze da ciò che lo preoccupa evitando sempre i conflitti. E’ un cane sicuro e forte.
PUNTI DI DEBOLEZZA
E’ diffidente con gli sconosciuti. Non desidera essere manipolato e gradisce molto il rispetto dei suoi spazi. Per il momento non va al guinzaglio.
ADOZIONE IDEALE
Famiglia che non desideri manipolare il cane. Gradita la presenza di altri cani. Richiesto giardino o cortile. No città.
Spino si trova al Rifugio Bau di Alpignano (TO) verrà affidato in Piemonte , vaccinato e microcippato, con controlli pre e post affido. Per info 339 8139335 (10-12 15-18) oppure info@bastardini.it

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info