Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! SIX | SubitoNews

Report Abuse

DEEN

SIX

Six - Canile di Pavullo nel Frignano (Mo)

E' passato un anno prima di riuscire a pubblicare l'appello di questa orecchiosità. Non perchè siamo sfaticate, ma perchè in quest'anno Six ha lavorato tanto, è migliorato tanto e adesso è pronto a farsi conoscere da tutto il popolo di facebook.
Trovato vagante assieme ad una nostra ex ospite ci sono volute settimane per riuscire ad avvicinarlo e condurlo in canile visto il suo trascorso in libertà e da lì è iniziato il suo percorso. Inizialmente era impossibile accarezzarlo o avvicinarlo a causa della troppa diffidenza ma noi siamo testarde, ormai lo sapete e con tanta buona volontà, soprattutto della mitica Raffa, siamo riuscite ad aprire uno spiraglio nei confronti del mondo.
Attenzione attenzione, questo non vuole dire che sia pronto alla vita mondana e alle apericena eh, ma che è pronto per essere affidato ad una famiglia paziente, volenterosa e testona (un po' come noi) che voglia dedicargli una seconda vita di affetto e attenzioni.
Six è un cane giovane, 2019, bello come il sole e tutto orecchie! Ha una sguardo quasi umano, in grado di penetrarti per poi non uscire più!

Ora dopo un anno di tentativi di sbaciucchiamenti della Raffa esce dal box, sempre titubante ma contento, arriva al fiume e rientra. Questo con molta tranquillità e nelle giornate poco affollate. Per molti sembrerà poco, per noi invece è un traguardo enorme.

Six, 2019 si affida solo a persone intenzionate ad intraprendere un percorso con lui in canile e che abbiamo la possibilità di continuarlo anche a casa.
Da valutare eventuale presenza di altri cani e si affida solo previa visita preaffido.

Valentina 3393745823
Marianna 3396927016

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info