Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! SIRIO | SubitoNews

Report Abuse

SIRIO_01

SIRIO

Sirio: la stella più brillante del cielo notturno

I suoi occhioni verde smeraldo, sono luminosi proprio come la stella di cui porta il nome ed il suo pelo grigio cenere li risalta come due astri nel cielo.

Sirio è la notte stellata di Van Gogh che restereste ore, incantati, ad ammirare.

È anche la luce dell'alba che vi sveglia, dolcemente, facendosi spazio tra le fessure di una persiana appena alzata.

Sirio è la pacatezza di una domenica pomeriggio assopiti sul divano, a sonnecchiare.

Cerchiamo per lui spiriti affini, in una casa tranquilla, silenziosa, dove si respirino serenità, armonia ed equilibrio, di cui in questi 8 anni di vita Sirio ha potuto godere molto poco purtroppo.

Sirio è buono, tanto affettuoso, ma anche sensibile; il caos, i rumori, l’affollamento di persone gli creano stress e disagio…per il suo carattere ha bisogno di un ambiente in cui regni la tranquillità.

È vaccinato, sterilizzato e testato negativo Fiv-FeLV.

È adottabile in Piemonte e regioni limitrofe, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.

Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp a Laura, al 338 537 8900 (sarete ricontattati).

È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!