Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! RAUL | SubitoNews

Report Abuse

raul1

RAUL

Raul è stato un cane fiero e bellissimo, un amstaff tigrato e dal buon carattere.
Adesso però è un cane triste e disperato, è entrato al Rifugio perché la sua famiglia non si può più prendere cura di lui e con i suoi occhioni tristi esprime tutto il suo sgomento in un ambiente che non gli appartiene.
Raul è vissuto sempre in casa e qui tutto lo preoccupa, l’abbaiare dei suoi compagni pelosi, l’avvicinarsi dei volontari che cercano in tutti i modi di fargli capire che nulla di brutto gli potrà accadere ma solo comprensione, affetto, pappe buone e belle passeggiate quotidiane…..ma per il momento lui non lo sa e se ne sta accucciato immerso nei suoi pensieri. Non possiamo pensare che la sua vita finisca in un box, Raul ha ancora tanto da dare! ????????????????
Venite a conoscerlo, dategli ancora una chance, è un cagnolone buono, è castrato ed è nato nel 2015 chiede solamente di essere compreso e accolto anche se non è più un giovanotto. ????
Telefonare per appuntamenti al 3398139335 (15-18 no festivi) oppure scrivere a info@bastardini.it e verrete contattati in giornata. Gradito il questionario scaricabile dal sito www.bastardini.it

Info contatti

Taglia
Grande
Telefono
Social Info