Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! POLLY | SubitoNews

Report Abuse

DEEN

POLLY

POLLY : lo sguardo malinconico !!!

Polly è un bellissimo cane di taglia media nato nel 2013, il mantello è folto e di colore bianco e rosso, mentre il muso è incorniciato di nero. Lo sguardo color miele è spesso malinconico e triste e racconta il suo doloroso abbandono. Presa da cucciola come giocattolo per una bambina, una volta cresciuta è stata restituita alla strada scacciata e malmenata quando ha cercato di riavvicinarsi a casa. Così Polly ha vissuto finchè non è stata presa e portata al nostro Rifugio. All'inizio terrorizzata dagli esseri umani, oggi accetta di condividere spazi e la compagnia delle persone ma richiede di non di essere accarezzata allontanandosi da ciò che la mette in difficoltà.
PUNTI DI FORZA
Polly è un cane giovane e in salute. Va d’accordo con gli altri cani con cui instaura relazioni solide. Non aggressiva se rispettata.
PUNTI DI DEBOLEZZA
trattasi di cane diffidente che non vede nell’uomo un partern sociale.
ADOZIONE IDEALE
persona che non abbia aspettative sul cane, né la necessità di manipolarlo né si aspetti effusioni. Persona che si occupi di lei per i bisogni di base e che sappia instaurare una relazione fatta di silenzi e spazi. Gradito altro cane già presente in famiglia. Giardino preferibile. Bambini sotto controllo dei genitori.
Polly si trova al Bau di Alpignano (TO), verrà affidata sterilizzata, vaccinata e microcippata in Piemonte, con controlli pre e post affido. Per informazioni 339/8139335 (10-12 15-18) oppure info@bastardini.it

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info