Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! OLIVER | SubitoNews

Report Abuse

OLIVER

OLIVER

Oliver... intelligente come Penrose (fisico e matematico inglese), audace come Cromwell (condottiere, inglese pure lui), fantasioso come il regista Stone (vabbè, statunitense). Tutti Oliver, guarda un po', proprio come il nostro bel gattone, al mondo da circa 8 mesi. Un nome di un certo peso, in effetti, che però non impedisce affettuosità, intraprendenza e voglia di giocare con conspecifici e umani. Oliver necessita ovviamente di tempo (come il seme, come la crisalide), per dare il meglio di sé. E lo darà.

Ps: anche il Twist di Dickens era Oliver; offriamo al nostro lo stesso edificante finale...

Oliver é vaccinato, sterilizzato e testato fiv/felv negativo. Si dà in adozione solo con altri gatti.

È adottabile preferibilmente a Torino e provincia previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione i balconi secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.

Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp a Silvia, al 349 3789688 (sarete ricontattati).

È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!