Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! NINA | SubitoNews

Report Abuse

DEEN

NINA

NINA, BEAGLE 2 ANNI, DAL POLLAIO/SERRAGLIO, AL RIFUGIO, ASPETTA IL SUO RISCATTO PER UNA VITA DA FAVOLA, CERCA CASA
Una bella Beagle, ma purtroppo essere  un cane di razza non e’ bastato a risparmiarle il tradimento di chi doveva proteggerla e accudirla amorevolmente, ma loro cani da caccia, vengono utilizzati e sfruttati… eppure lei non ha fatto nulla di male… solo la sfortuna di essere un cane da caccia e di essere capitata nelle mani sbagliate.
NINA, una dei tanti cani da caccia, spesso reclusi nei pollai o nei serragli a rassegnarsi ad una vita di m…
A Nina qualcosa è cambiato, il suo destino ha preso una piega diversa, recuperata e messa in sicurezza per regalarle un futuro migliore in una famiglia, dove possa far parte integrante, essere amata, coccolata e fare passeggiate, BASTA POLLAIO, BASTA SERRAGLIO!!!
Sa andare al guinzaglio, ma deve imparare bene a conoscere il mondo che non ha mai conosciuto, dolcezza infinita, sempre in cerca di coccole.
➡️Verrà affidata con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinata, microchippata, sterilizzata, test ehrlichia, leishmania NEGATIVO.
???? Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia.
☎️PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI:
LAURA ‪‪3407887738‬
LAURETTA ‪‪3475124590‬
(se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info