Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! MUFFIN E PLUMCAKE | SubitoNews

Report Abuse

MUFFIN

MUFFIN E PLUMCAKE

MERENDA SFIGATTE: MUFFIN E PLUMCAKE
Sono due fratellini di quattro mesi circa, il primo ad essere recuperato è stato Muffin, che quindi ha cominciato ad apprezzare questo essere chiamato umano che nutre ed accarezza di continuo, mentre Plumcake è un po' come le famose tortine, che dicono essere fatte con lo yogurt ma per farle andare giù, pare ci sia cemento armato...ecco, quindi cerchiamo adozione di coppia, in modo che Muffin infonda piano piano la morbidezza adeguata al fratellino.
Sono spulciati, svermati e vaccinati.
Sono adottabili in Piemonte e regioni limitrofe, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp a Caterina, al 3803570236 (sarete ricontattati).
È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!

Info contatti

Social Info