Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! MIRKO | SubitoNews

Report Abuse

DEEN

MIRKO

BRIANZA, 01/02/22
MIRKO 10 MESI, ARRIVATO DAL SUD PRENOTATO, LA FAMIGLIA NON LO VUOLE PIU', CERECA UNA NUOVA CASA, UNA FAMIGLIA PIU' RESPONSABILE!
Mirko è un cucciolone di circa 10 mesi , pesa circa 23 kg. Arrivato in Brianza nello scorso agosto,è stato adottato da una famiglia ,che non aveva mai avuto cani e che col passare dei mesi si è resa conto, a malincuore di non poter avere del tempo sufficiente da dedicare al nostro Mirko,e neanche degli spazi adeguati. Mirko come tutti i cuccioli è stato distruttivo in casa, soprattutto quando lasciato da solo,ora crescendo la cosa è migliorata,ma non totalmente risolta! ...ogni tanto "sgranocchia" ancora qualcosa Mirko ora cerca una nuova casa,una famiglia che lo ami e che valorizzi le sue qualità e che nello stesso momento cerchi di fargli passare le sue fragilità. Mirko è molto ben socializzato con i suoi simili,abituato a passeggiare libero con cani giovani e adulti, maschi e femmine. Ama stare in gruppo con gli altri cani e fare belle e lunghe passeggiate. Mirko ha instaurato un ottimo rapporto con gli attuali proprietari, ma chi deciderà di adottarlo e di accoglierlo nella propria vita dovrà dare del tempo a Mirko,per farsi conoscere e per conquistare la sua fiducia,ci vorrà un po' di pazienza,perchè è un pochino diffidente con chi non conosce. Ma una volta ottenuta la sua fiducia Mirko diventerà uno splendido compagno di vita, ne siamo certi. L'ideale per Mirko sarebbe trovare una famiglia,nella quale sia già presente un altro cane,equilibrato,sul quale Mirko potrà trovare una "spalla" sulla quale appoggiarsi,quando in difficoltà. Sarebbe molto importante anche avere un giardino dove Mirko possa dare libero sfogo alle sue energie. E' ovvio che questa sarebbe la situazione "ideale" per Mirko,ma non escludiamo a priori,ipotetiche adozioni che non contemplino questi requisiti! Con lui ci vorrà un po' di pazienza,tanto amore e voglia di fare un bel percorso,di crescita insieme a lui. Speriamo con tutto il cuore di trovare ,al più presto la famiglia ideale per il nostro amato Mirko.
????SOLO SE VERAMENTE MOTIVATI ED INTERESSATI
☎️CHIAMARE
SONIA AL 3381080195 ,Mirko è visibile in Brianza ( se non dovessimo rispondere,lasciare un messaggio tramite wa,grazie).

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info