Report Abuse

LILLO_01

LILLO

"So Lillo.." Ha spopolato sui social lo scorso anno questo buffo slogan di un comico italiano e noi lo prendiamo in prestito, perché crediamo che sarebbe ciò che vorrebbe dire ora la nostra Lilly, o meglio, la nostra ex Lilly. Alla sua richiesta di stallo, il web gattaro è andato in visibilio e non abbiamo mai ricevuto così tante mail e chiamate per lei.

Clicca qui per leggere la sua storia

Ma lo stallo serve a scoprire nuovi dettagli sui mici e qui il dettaglio c'era eccome: Lilly a quanto pare, è in realtà Lillo. Nel frattempo, Lillo è diventato cieco da un occhio, è stato sterilizzato e vaccinato, nonché testato negativo Fiv-FeLV. Insomma, in stallo di cose ne accadono!

Requisito indispensabile per adottare Lillo: avere altri mici in casa ed essere abbastanza presenti, perché in questi sei mesi di vita Lillo si è dimostrato essere più cozza che gatto, vive letteralmente appiccicato ai suoi compagni di gioco e agli umani.

È adottabile in Piemonte e regioni limitrofe, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.

Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp a Caterina, al 3803570236 (sarete ricontattati).

È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!