Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! LAFAYETTE | SubitoNews

Report Abuse

DEEN

LAFAYETTE

???????????????????????????????????? ... fonte inesauribile di malanni, ma anche di gioia e di risate ????
▶️ Lafayette è un segugio, maschio, taglia media, di circa 6 anni di età. In canile ormai quasi da 5 anni ????. Come buona parte dei cani "da caccia" difficilmente viene calcolato da chi cerca un cane in adozione ☹
✅ compatibile con altri cani (previa valutazione degli operatori del canile)
✅ viaggia in auto senza particolari problemi
✅ va a guinzaglio ed ama passeggiare in contesti non urbani .
????compatibilità coi gatti non da escludere completamente, si può tentare con pazienza ed impegno un lavoro di inserimento
???? grande mattacchione, sempre gioioso, sorridente e chiacchierone. Sa essere un cane di gran compagnia ed affettuoso ma al tempo stesso anche indipendente. Idoneo alla convivenza con bambini, ma vista l'esuberanza meglio se non troppo piccoli o comunque già abituati ad un cane di taglia media.
???? tende a vocalizzare molto ed a fare il polemico ???? quando è in disaccordo su qualcosa. È un uragano di energie e di iniziative talvolta "bizzarre" quindi va un pò tenuto d'occhio perché ama "rubare" cose.
???? l'ideale per Lafayette sarebbe una famiglia attiva, che adori fare grandi passeggiate e che magari abbia una casa con giardino in contesto non troppo urbano.
L'adozione in appartamento potrà essere eventualmente valutata dagli operatori del canile.
???? Per informazioni o per fissare un appuntamento per conoscerlo contattateci al nostro numero 3938718398 (attivo dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30). Se non rispondiamo lasciate un messaggio whatsapp, sarete ricontattati ????
 

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info