Report Abuse

kora2

KORA

Età: 3 gennaio 2019, taglia media.
Kora è stata portata in canile con la sorellina quando erano ancora cucciolotte e ha passato i suoi primi anni chiusa in un box… adesso però, arrivando finalmente in Continente, le si apre una nuova, concreta possibilità di trovare una famiglia che la accolga e la ami per sempre ????
Anche se è cresciuta dietro le sbarre, Kora ha un carattere d’oro, è simpatica, allegra, fa le feste a chiunque le si avvicini. E’ vaccinata, sterilizzata, sa andare al guinzaglio e sorride sempre. Venite a conoscerla al Bau di Alpignano, ve ne innamorerete!!! È davvero una cagnolina fantastica che va d’accordo con tutti, anche i suoi simili! ????
Ricordiamo che tutti i cani richiedono disponibilità, tempo, pazienza e tanto affetto, non sono giocattoli per adulti e/o bambini e neppure una compagnia adeguata per le persone molto anziane.
Le persone interessate possono richiedere un appuntamento per poterlo conoscere telefonando al 3398139335 (15-18 no festivi) oppure al 3497423876 Annalia.
E’ possibile scrivere a info@bastardini.it allegando il questionario scaricabile dal sito www.bastardini.it . Adozioni solamente in Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta con colloquio pre affido.

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info