KOBI | SubitoNews

Report Abuse

DEEN

KOBI

CANILE LEVATE/VERDELLO (BG), 31/01/22
KOBY SOFFRE LA RECLUSIONE NEL BOX. AIUTIAMOLO! KOBY, INCROCIO PIT, 3 ANNI, LA SUA VITA UN’ODISSEA, DIAMOGLI IL RISCATTO CHE SI MERITA, UN’ ADOZIONE CON LA “A” MAIUSCOLA, CERCA CASA
KOBY è arrivato al nord, ora si trova in canile, piange e non si dispera, da libero in strada, al rifugio con ampi recinti, ad un  piccolo box, dove esce 4 volte la settimana… la sua compagna di sventura è stata adottata, rimasto solo si dispera.
KOBY, è stato avvistato in strada quest’ estate, sicuramente uno dei tanti abbandoni estivi, le volontarie che lo accudivano, ogni giorno gli portavano cibo, e lo hanno trattato con antiparassitari, poi è scomparso nel nulla… di KOBY si sono perse le tracce, per mesi e mesi, un bel giorno la “SORPRESONA” KOBI è stato preso da un “tizio” che lo picchiava e teneva rinchiuso in una stanza al buio, lo voleva far accoppiare per vendere cuccioli, KOBY ha tentato di scappare da quella stanza buia, buttandosi dalla finestra e cadendo sul parabrezza di un’auto, SONO INTERVENUTI i vigili, e KOBY è stato affidato alle volontarie!!! Per fortuna a parte il danno del parabrezza KOBY non si è fatto nulla.
Dolcissimo, affettuoso, compatibile con i suoi simili, sia maschi che femmine.
Ora è arrivato il momento del suo riscatto, e vogliamo trovare una famiglia che gli dia quel calore che non ha mai avuto. SI MERITA UN PO’ DI SERENITA’? UNA FAIGLIA PER SEMPRE????
➡️Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, sterilizzato.
????Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia.
☎️PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI:
LAURA ‪3407887738‬
LAURETTA ‪3475124590‬
(se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info