Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! KIRO | SubitoNews

Report Abuse

kiro06062017

KIRO

KIRO : giovane dalla forte personalità ..!

Kiro è un bellissimo incrocio cocker/labrador di taglia medio contenuta, nato il 23/7/2015, sano e tonico, presenta un debole deficit uditivo.
PUNTI DI FORZA
Kiro è un cane giovane dalla forte personalità. Molto serio ed assertivo, sa ricambiare generosamente affetto se sa di potersi fidare. Sa instaurare relazioni solide ed è un cane rustico.
PUNTI DI DEBOLEZZA
Il suo carattere chiuso di fronte alle novità, la sua diffidenza nei confronti degli umani, il suo tendere ad allontanare piuttosto che allontanarsi entrando subito in competizione. Non gradisce effusioni inappropriate.
ADOZIONE IDEALE
Persona che non abbia all’inizio troppe aspettative sul cane, che non abbia la necessità di manipolarlo né si aspetti da lui effusioni. Kiro ha bisogno di potersi fidare e questo richiede tempo. Gradito il giardino. No come primo cane.
Kiro si trova al Rifugio Bau di Alpignano (TO) e verrà dato in adozione in Piemonte vaccinato e microchippato con controlli pre e post affido. Per info 339 8139335 (10-12 15-18  domenica spento ) oppure imfo@bastardini.it

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Social Info