Report Abuse

KING-e-NIKITA_01

KING E NIKITA

Ad ogni King la sua Queen..

E per ogni coppia di sovrani, un regno e dei sudditi. Ah sì, in questo caso i sudditi sareste voi umani e il regno in questione, la vostra umile dimora, ma davanti a cotanta beltà e regalità, non resta che inchinarvi e poi chiamarci per adottare Vossignoria. Loro sono King, per l'appunto, maestoso e fiero e Nikita, la sua sposa dal lungo manto nero come la notte. Hanno 7 e 6 anni e tutta la saggezza di cui sono dotati due sovrani illuminati, la bontà e la benevolenza che si addice loro, la pacatezza come virtù primaria e la salute che speriamo non li abbandoni mai. Se credete che questo reame sia il vostro, spediteci tosto una missiva. Sono adottabili in Piemonte e regioni limitrofe, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.

Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp a Caterina, al 3803570236 (sarete ricontattati).

È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!