Report Abuse

DEEN

KENIA

KENYA : cucciolona molto timida !! Kenia è una meravigliosa cagnolona (fine 2014) molto ma molto timorosa .. ha un musetto dolcissimo, due occhioni da cerbiatta che ti colpiscono subito e ti suscitano tanta tenerezza, è cresciuta in un canile del sud e non è stata molto socializzata.
PUNTI DI FORZA: Kenia è una cagnolina socievole con tutti i cani, capace e sensibile. È curiosa, e la sua giovane età le da la possibilità di poter imparare facilmente dal mondo.
PUNTI DI DEBOLEZZA: è intimorita dalle persone che non conosce, anche perchè in passato ha subito manipolazioni non gradite, ma se non viene invasa e vengono rispettati i suoi tempi-spazi è in grado di fidasi, aprirsi emotivamente, lasciarsi coinvolgere e affidarsi.
ADOZIONE IDEALE: famiglia poco numerosa e tranquilla, senza bambini/ragazzini, in contesto tranquillo e in presenza di almeno un altro cane da cui imparare. Sarebbe ottima l’adozione con un cane (maschio/femmina) competente non pauroso. Consigliato incontro con istruttore cinofilo.
Kenia è una taglia medio grande e si trova al Rifugio Bau di Alpignano (TO) e verrà affidata in Piemonte vaccinata, sterilizzata e microcippata con controlli pre e post affido ..Per info: 339 8139335 (9-12 15-18) oppure info@bastardini.it

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info