Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! KATHY | SubitoNews

Report Abuse

DEEN

KATHY

KATHY: fiera e curiosa !!!!

KATHY è un incrocio di pastor conduttore di media taglia nata nel gennaio 2015. Il mantello focato e l’andatura leggera la rendono elegante e fiera. Kathy è diffidente nei confronti delle persone ma è molto allegra e di indole curiosa e va particolarmente d’accordo con i cani maschi e femmine. Non ama per il momento essere accarezzata dagli estranei poiché non si fida e teme che possa accadere qualcosa di spiacevole, ha bisogno quindi che le si conceda spazio per potersi allontanare da ciò che la intimorisce.
PUNTI DI FORZA
Kathy è estremamente curiosa è giovane ed in salute. Diffidente al primo approccio non è aggressiva se rispettata. Va d’accordo con gli altri cani con cui instaura relazioni solide.
PUNTI DI DEBOLEZZA
trattasi di cane diffidente che non vede nell’uomo un partern sociale. Se accolta nelle sue difficoltà può imparare col tempo a fidarsi.
ADOZIONE IDEALE
famiglia che con pazienza accolga la diffidenza di Kathy senza avere da lei aspettative, ma che la guidi nel percorso di fiducia. Giardino preferibile. Gradita la presenza di altri cani.
Kathy si trova al Bau di Alpignano (TO) e verrà affidata in Piemonte sterilizzata, vaccinata e microcippata con controlli pre e post affido. Per info: 3398139335 (10-12 15-18) oppure info@bastardini.it

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info