Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! JAGO | SubitoNews

Report Abuse

DEEN

JAGO

BERGAMO, 27/01/22
JAGO, AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER DI 2 ANNI E MEZZO, CHIEDE AIUTO PER TROVARE CASA!
E poi arriva la telefonata che non vorresti mai ricevere, speri in una richiesta di ADOZIONE e invece NO, ormai è all’ordine del giorno ricevere telefonate per la CESSIONE del proprio cane.
Questa è la volta di JAGO, bellissimo esemplare di AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER nato a fine agosto 2019, ovviamente acquistato, il motivo della rinuncia????? Prima “mi devo trasferire all’estero per lavoro tra 1 settimana” ovviamente non credibile la motivazione, dopo aver cercato di capire il perché, ecco la risposta “MI SONO STANCATO DEL CANE”, i soliti giovanotti, che vanno a vivere da soli, prendono MOLOSSI per moda o compagnia, o perché fa FIGO e poi si stancano, ma la volete capire che non sono giocattoli e vivono anche 12/15 anni, che un cane è per sempre?? NESSUNO VI CERCA, NESSUNO VI OBBLIGA, noi volontari siamo stanchi di ricevere ogni giorno richieste d’aiuto di questo genere!!!!
Jago è abituato in casa, va d’accordo con i suoi simili, tranne i maschi della sua razza,
 CERCA URGENTEMENTE CASA!
Che aspettate? Venite a conoscerlo, JAGO NON HA NESSUNA COLPA! Se non quella di essere stato acquistato dalla persona sbagliata!
➡️Verrà affidato con regolare modulo di adozione, disponibilità a visite post adozione, vaccinato, microchippato, obbligo di castrazione.
???? Astenersi perditempo. No box, No catena, No recinto, No gestione solo in giardino e balconi, No vano caldaia o lavanderia.
☎️PER INFO CONTATTARE I SEGUENTI RECAPITI TELEFONICI:
LAURA ‪‪3407887738‬
LAURETTA ‪‪3475124590‬
(se non rispondiamo scriveteci un messaggio su Whatsapp)

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info