Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! GINGER | SubitoNews

Report Abuse

GINGER

GINGER

GINGER: dolcissima ma timorosa...!!

Ginger è una cagnolina molto timorosa nata a febbraio del 2010.  Di taglia media, è una simil lupetta dal mantello nero focato. Nel 2014 è arrivata al Bau dove sta imparando che le interazioni con le persone possono anche essere serene e piacevoli. Se le vengono dati i giusti spazi/tempi e non viene invasa nei suoi spazi, si rilassa e prova a fidarsi.
Costretta nel suo box, abbaia agli estranei perchè ne ha paura, ma al di fuori del box non è mai aggressiva  e se si sente in difficoltà si allontana, mostrando riflessività e autocontrollo. Va d’accordo con i cani, con cui gioca, si affida e si lascia guidare dall’esempio dei cani amici.  e dovrebbe essere adottata da persone disposte ad avere con lei molta pazienza, dandole il tempo di fidarsi.
ADOZIONE IDEALE: Coppia o famiglia non numerosa, tranquilla e abitudinaria, che rispetti i suoi tempi, in contesto verde o tranquillo e con abbinamento ad un altro cane che possa supportarla ed essere da buon esempio nella socialità verso le persone. Casa preferibilmente con giardino e possibilità di entrare.
Ginger è vaccinata, microchippata e sterilizzata. Si trova al Bau e verrà data in adozione dopo controlli pre e post affido. Per informazioni 339 8139335 (10-12 15-18) o info@bastardini.it

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Social Info