Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi! DIEGO | SubitoNews

Report Abuse

DEEN

DIEGO

Diego - Canile di Pavullo n/F (Mo)

Proprio come funziona per noi umani, anche tra i cani c'è chi può contare sul fatto che Madre Natura gli ha regalato un aspetto decisamente attraente, e chi deve giocarsi la carta della simpatia.
Ecco, Diego appartiene a pieno titolo alla seconda categoria: non ben definito incrocio segugio di taglia media e colore nero, sicuramente non il cane che ti colpisce al primo sguardo, a meno che non si sia irresistibilmente attratti dai "calimeri" come la sottoscritta...Quindi cosa può fare questo quattrozampe per uscire dall'anonimato, se non essere buffamente simpatico?!?
Diego appartiene all'orda di 21 cani rinunciati in blocco e provenienti da una situazione decisamente discutibile, che come abbiamo già scritto in separata sede, la nostra associazione aveva segnalato a suo tempo a chi di dovere. E tacciamoci qua.
Il nostro "simpa" color carbone con qualche brizzolatura qua e là è nato indicativamente nel 2016, anche se vederlo gli si darebbe qualche anno in più. Del resto, v. sopra, lui non ci pensa neanche a contare sull'aspetto esteriore ???? Diego è un "bello dentro", ma tanto, tanto allegro ed affettuoso, con quella nota di buffaggine che lo rende estremamente simpatico.
Molto socievole con le femmine, sembra relazionarsi bene anche con i maschi, ma nel caso di richiesta di adozione in presenza di un altro o più cani sarà indispensabile una prova di compatibilità.
Diego in poco tempo ha imparato ad andare al guinzaglio, pur rimanendo un po' testone a volte, e se decide che vuole tornare indietro bisogna discuterci un po' per convincerlo, ma è comunque un cane molto gestibile.
Testato e negativo alle principali malattie canine, Diego avrebbe già la valigia pronta per iniziare una nuova vita con un umano simpatico quanto lui...Qualcuno si candida?!?

Per farlo, contattate la segreteria del cane simpa:

Silvia 333.6026103

Info contatti

Taglia
Media
Telefono
Telefono 2
Social Info