Report Abuse

Schermata 2022-04-07 alle 18.03.28

DESIREE E GEMMA

 
Desirée e Gemma, dopo tutto questo tempo, dopo i cambiamenti, la morte dei loro umani, dopo una vita insieme...non possono proprio essere separate!
Particolarissime entrambe, Desirée, femmina dal pelo rosso è già speciale, ha nove anni ed è la gatta casalinga per eccellenza, coccolona e dolce, ama gli esseri umani... soprattutto, però, ama il cibo, infatti pare che la bilancia con lei non sia proprio clemente, ma ci possiamo lavorare.
Gemma, squama per gli amanti di questo manto sempre affascinante, ha cinque anni ed è uno spirito libero, anche lei giocherellona e coccolina, adora i terrazzi (solo se in sicurezza, si raccomanda), gli spazi aperti e il verde, tanto che le piace essere portata a passeggio al guinzaglio.
D'altronde, se una sta in panciolle sul divano a mangiare, l'altra deve smaltire per due!
Due è meglio che uno! Questo non è Harry Potter, ma la pubblicità di un gelato e comunque, Desiderè, in quanto a ciccia fa anche per tre!
Sono adottabili in Piemonte e regioni limitrofe, previo colloquio pre-affido (una visita a casa vostra per conoscerci), firma del documento di adozione, disponibilità a mettere in protezione il balcone secondo le nostre indicazioni e a rimanere in contatto di tanto in tanto dopo l’affido.
Per info o per proporvi scrivete una mail ad Associazione Le Sfigatte all'indirizzo adozioni@lesfigatte.it oppure inviate un SMS/Whatsapp a Caterina, al 3803570236 (sarete ricontattati).
È gradita una breve presentazione: dove abitate, se in appartamento o casa con giardino; quali sono gli eventuali membri della famiglia; se avete già avuto esperienza con gatti in passato; etc… Grazie!